Written by: DiLecce
onFriday 18 February at 20:00Come mai non vengono menzionati i Gettoni Telefonici Italiani della Prima Serie,che sono i piú importanti, e danno un pò di enfasi alla collezione. Inoltre, non si fà alcun cenno sulle varianti, sulla rarità, quotazioni, ecc., ciò ravviva la curiosità, l'entusiasmo,di una collezione che non vive piú neanche nell'ombra.
Cordiali saluti. Emanuele Di Lecce
Written by: wuby2007
onSaturday 5 March at 20:58Ho iniziato a catalogare i gettoni telefonici sulla base delle informazioni in mio possesso, ma poi mi sono arenato per mancanza di tempo!
Non mi risultano varianti o pezzi rari almeno per i gettoni telefonici moderni e piú comuni.
Le quotazioni (solitamente passaggi in asta) li possono inserire anche i singoli utenti registrandosi al catalogo...non mi risulta però che i gettoni fin'ora catalogati abbiano mai raggiunto quotazioni sopra 1-2 Euro.
Ogni aiuto è cmq benvenuto. Grazie,
Wuby
Written by: 10tony89
onTuesday 15 November at 14:40Ho cominciato da poco a collezionare gettoni, quindi prendete con le pinze ciò che sto per segnalarvi: il gettone 5907 presente a catalogo non esiste, cosí come il 5908; di quest'ultimo i pochi esemplari rinvenuti sono risultati falsi. Pertanto ritengo che entrambi andrebbero tolti per non creare confusione.